Press "Enter" to skip to content

The Munsters e The Beatles Launch Party: vincono Daniele Baldan e Paolo Luise

E’ il trionfo del Veneto quello che si è celebrato nella Qlash House di Luca Pagano, a Villorba, in provincia di Treviso. Con il doppio Launch Party dedicato ai due flipper Stern “The Munsters” e “The Beatles” che ha visto trionfare due giocatori della provincia di Padova: Daniele Baldan (sul flipper The Munsters) e Paolo Luise (campione del The Beatles), dopo un gara che ha accompagnato l’intero venerdì sera del 15 febbraio.
Dietro a Baldan, nel torneo dedicato al The Munsters, è stato Matteo Filippin, seguito da Eros Mantovani (terzo) e Luca Maruzzo. Mentre sul Beatles si sono invertite le parti pur avendo gli stessi finalisti con il secondo posto andato a Mantovani, il terzo a Filippin e il quarto allo stesso Baldan. Per un dominio totale del Veneto, come del resto si poteva immaginare già guardando il ranking italiano di flipper sportivo.
Ora l’appuntamento è destinato a ripetersi, almeno in parte, nei prossimi giorni con i due flipper Stern che verranno presentati anche a Milano in occasione del secondo Launch Party che si svolgerà venerdì 22 presso Double Pinball, ad Assago.