Il player bolognese trionfa ancora una volta nella più importante sfida dell’anno in Italia: valida per il Circuito nazionale ICS e per quello europeo ECS 2024.
Luca Fredella non si ferma più. E si aggiudica anche il Mad4Pinball di Milano, nella quinta tappa del circuito nazionale ICS – Italian Chiampionship Series 2024. Mettendo dietro di sè gli altri 63 giocatori provenienti da vari paesi europei: Svizzera, Ungheria e Regno Unito per una gara valida anche per il circuito europeo European Championship Series.
Nella finale a due, contro Giuseppe Violante, secondo classificato, Fredella si è imposto senza esitazioni, replicando dunque il successo registrato poco più di un mese fa al Palace pinball tournament a Forlì, dove aveva saputo imporsi in finale sul campione italiano Roberto Pedroni. Terzo classificato a Milano lo svizzero Michael Trepp, mentre Roberto Pedroni, partito come sempre tra i favoriti, chiude soltanto in quinta posizione (pari merito con Mirko Plumari, Francesco Sacco e Ben Moser) dietro a Giovanni Parisella.