Il player brianzolo mantiene la leadership della classifica del Circuito nazionale con il nuovo podio ottenuto a Milano.
Ancora lui, sempre lui: Roberto Pedroni. Dopo il quinto atto del Circuito nazionale di flipper sportivo Ics – Italian Championship Series, il player brianzolo si conferma ancora una volta in testa alla classifica, quando mancano ormai due giornate al termine della stagione. Mettendo quindi in tasca la qualificazione, che non è ma stata in dubbio, e ipotecando anche un accesso alla finale tra i primi otto. Con il terzo posto ottenuto lo scorso week end al Mad4Pinball di Milano, Pedroni è riuscito a mantenere la leadership, portandosi a quota 455 punti e staccando di quasi cento il primo inseguitore, che è oggi Fabio Francescato, a quota 350 punti, dopo il secondo posto dei giorni scorsi. In terza posizione si trova invece l’altro brianzolo, Giorgio De Stefani, a quota 335 mentre al quarto sale il bolognese Luca Fredella, grazie al successo ottenuto al Mad4Pinball. A chiudere la “top 5” è il lucano Giuseppe Violante, a quota 272. Mentre nelle successive cinque posizioni si trovano, nell’ordine: Mirko Plumari, Danny Iuliano, Francesco Sacco, Manuel Cereda e Fabio Sessa.
Ora il prossimo appuntamento con il Circuito Ics sarà a fine estate, nel week end del 2-3 settembre, a Terni, nel Museo del flipper di Marmore, dove tornerà l’attesissimo Pinball at Waterfalls, che rappresenta anche la gara italiana valida per il circuito Europeo Ecs – European Championship Series. Mentre la settima e ultima tappa andrà in scena in autunno, di nuovo a Milano, nel Pinball Club lombardo.