La rappresentativa americana trionfa ancora una volta nella Coppa Intercontinentale di flipper sportivo sconfiggendo il Team Europa con il punteggio di 127 a 107.
Un dominio a stelle e strisce. Proprio come accaduto, nelle scorse ore, in occasione del Campionato Europeo 2023 e come già successo anche lo scorso anno, quando la rappresentativa statunitense aveva già piegato quella del Vecchio Continente nell’edizione 2022 della Epstein Cup. E ora accade di nuovo, con la Coppa Intercontinentale della disciplina 2023 che si è appena conclusa, vedendo festeggiare sono ancora una volta i giocatori americani, con il successo ottenuto con il punteggio di 127 a 107. Un successo che, stavolta, vale doppio, visto che stabilisce anche il sorpasso nel conto generale, con il Team Usa che si porta a cinque vittorie contro le quattro del Team Europe.
Il Team Usa aveva già vinto la Epstein Cup lo scorso anno, riportandosi in parità, sul punteggio di 4 pari. E ora si riporta a casa il trofeo, in attesa della prossima sfida.
Questa la composizione delle due rappresentative.
Team Europa: Arvid Flygare, Viggo Löwgren, Peter Andersen, Johannes Ostermeier, Paul Englert, Daniele Acciari, Markus Stix, Andrew Foster.
Team Usa: Escher Lefkoff, Raymond Davidson, Jason Zahler, Cayle George, Neil Graf, Steven Bowden, Carlos Delaserda, Colin Macalpine.