Un triplo Launch Party per celebrare il debutto delle ultime tre grandi novità sul panorama dell’intrattenimento. In un evento, in programma nella serata di venerdì 15 febbraio a Villorba, alle porte di Treviso, nella Qlash House di Luca Pagano. Il quartier generale degli eSports in Italia, già sede del Campionato italiano di flipper sportivo 2018 e sempre aperto all’intrattenimento in tutte le sue forme e tradizioni.
Dal punto di vista del flipper sportivo, l’evento del 15 febbraio propone due tornei validi per il ranking organizzati dall’International flipper e Pinball association (Ifpa), per celebrare nella stessa serata i due ultimissimi flipper The Beatles e The Munsters che verranno proposti in anteprima nazionale e potranno essere “giocati” in un torneo valido per il ranking internazionale del Wppr (World pinball player rankings). Con tanto di trofei proveniente direttamente dagli stabilimenti di Stern di Chicago essendo stato inserito nel calendario di eventi ufficiali riconosciuto dalla società, nel suo piano di lancio dei nuovi flipper.
A un’ulteriore sfida, questa disputata sul nuovissimo simulatore di guida Arcade Race Craft. Un gioco interamente “Made in Italy” creato dall’azienda di casa nostra Tecnoplay e ora pronto per il debutto sul mercato italiano e globale.
Per gli amanti del flipper, però, e per chiunque vorrà testare i due nuovi giochi di Stern, Tecnoplay concede anche il bis, organizzando un secondo evento con The Munsters e The Beatles il venerdì successivo, 21 febbraio, questa volta ad Assago, alle porte di Milano, nella sede di Double Pinball, dove si respira già un clima mondiale..